Estrazione molari

Buon pomeriggio dottori,grazie dell'aiuto che date,avrei da porvi un po' di domande,allora il 30gennaio ho estratto due molari del giudizio e quello accanto,in basso a sinistra,il settimo molare e stata un estrazione dolorosa xké molare rotto devitalizato e trascurato per causa mia,il decoro e andato bene,sono guarita,solo che ho sempre fastidio lato esterno come se avessi gonfio,la mia dentista mi ha detto e il nervo infiammato e che ci vuole tempo che ritorni vicino l'osso,quanto tempo?poi martedì scorso ho tirato quello del giudizio sopra lato sinistro,a parte sentire gonfiore e quando parlo sento la voce come si appesantisse stamattina ho notato un ossicino sotto il palato cosa sarà?sarei grata se avrei degli altri pareri,grazie mille
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
La piccola sporgenza di osso presumibilmente è una parte dell'osso residuo più appuntita. Non desta preoccupazione, si rivolga al curante settimana prossima per un controllo

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott,martedì devo togliere i punti,per il resto il fastidio che le dicevo del gonfiore,del nervo infiammato e della voce che quando parlo sembra appesantirsi,quando passa???Grazie ancora siete gentilissimo
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Solitamente il decorso può durare fino a una settimana circa dall'estrazione. Per i fastidi residui nella zona della vecchia estrazione deve chiedere al suo curante perché non abbiamo possibilità di visitarla