Rimozione mucocele

Buonasera, tra circa 10 gg dovrò rimuovere un mucocele sito nel labbro inferiore, dovrei mettere circa 3 punti e rimuoverli dopo una settimana circa. Non avevo finora considerato il post intervento, io lavoro nella sanità e quindi sto a contatto stretto con i pz. Ci sono problemi nel rientro a lavoro, posso già dal gg dopo rientrare o col fatto che sono presenti i punti ci sono problemi a riguardo? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
E' strano che il collega Le abbia indicato anche il numero di punti di sutura,in genere si applicano per quanti ne occorrono,comunque se ha detto ciò, probabilmente,per minimizzare l'intervento, per il mucocele in effetti non ci sono generalmente postumi che impediscono attività lavorative leggere.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Ok, la ringrazio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Buonasera, mi sono nuovamente morsa il labbro, proprio accanto al mucocele, ne è comparso un altro. Ieri quando sono andata dal dentista c'era solo la puntina, ora invece c'è proprio la bolla. Sono praticamente attaccati. Li rimuovera' tutti e due insieme? Ora per il costo sarà lo stesso?