Apparecchio linguale

Salve, ho 25 anni e stavo pensando di eseguire un trattamento di allineamento dei denti. Il problema nasce nell'arcata superiore nei due incisivi centrali che sono più indietro rispetto agli altri mentre nell'arcata inferiore dal canino all'altro canino vi è affollamento. Secondo voi, considerate tali circostanze, l'utilizzo di un apparecchio linguale o di mascherine trasparenti sarebbe possibile? E quali sarebbero orientativamente i costi?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La scelta non compete a lei ma all'Ortodontista,che prima formula una diagnosi attraverso foto intra ed extra orali,modelli di studio,rx telecranio con esame cefalometrico,eventule set-up,studio dell'ATM e quant'altro,indi opta per il piano di cura più consono che può prevedere anche un apparecchio "estetico" come lei vorrebbe.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia