Dolore mandibola

Salve, sono una ragazza di quasi 18 anni e stamattina mi sono svegliata con un dolore alla mandibola abbastanza forte, come se si fosse spostata dal lato destro della bocca. (non mi è mai successo prima)
Premetto che ho avuto l'apparecchio per un anno e mezzo e che l' ho tolto un paio di anni fa. Ho portato il bite, ma poi dopo due anni ho smesso di metterlo. Recentemente ho notato uno spostamento di un dente che stava tornando alla sua posizione originale e allora sono andata dal mio dentista e mi sono fatta fare un nuovo bite per evitare ulteriori spostamenti. Lo porto da ormai quasi un mese e non so se ha causato questo dolore il bite stesso, o se durante la notte ho tenuto la mandibola in una posizione anomala senza accorgermene. È possibile che la causa sia il fatto che ho il bite solo nell'arcata superiore e c'è una disfunzione(?) o qualcosa del genere? Come faccio a mettere a posto la mandibola?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, questo problema non lo deve risolvere lei, deve rivolgersi al suo Odontoiatra che le spiegherà anche le cause.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/