Riconoscere segni di rigetto in seguito ad innesto osseo nella mandibola

Ho subito un intervento di impianto osseo eterologo per atrofia emimandibolare. Dopo 6 giorni dall'intervento non avverto quasi più dolore né gonfiore, ma a volte mi ritrovo tra i denti dei micro frammenti bianchi, non vorrei che stiano uscendo dalla ferita e questo sia un segno di rigetto. La ferita è buona, non presenta infezioni, sembra asciutta. Vorrei un parere e resto a disposizione per fornire maggiori info sull'intervento.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, contatti il suo odontoiatria e richieda una visita di controllo, solo questo professionista può stabilire segni di rigetto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/