Gengiva dolorante e sensazione gonfiore sotto mandibola

Buonasera, l’altro ieri mangiando mi sono ferita la gengiva superiore destra.
Lì per lì ho sentito solamente dolore.
Dal giorno seguente si è infiammata ed è diventata dolorante.
Questa mattina oltre ad avere ancora la gengiva infiammata, ho una leggera sensazione di gonfiore sotto la mandibola destra e un leggero fastidio all’orecchio destro.
secondo lei deriva tutto dalla gengiva che si è infiammato?
Cosa mi consiglia?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non conosciamo la dimensione del trauma, lei descrive ora un quadro più importante, per cui le consiglio una visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/