Ponte dentale e pulsazione

Buona sera scusate il disturbo vi espongo un mio problema circa 7/8 anni fa ho fatto un ponte dentale di tre elementi.. . da subito mi sono lamenta perché nn mi sentivo a mio agio dopo pochi anni il ponte iniziò a perdere porcellana e vedevo del colore anrgento sotto sono stata più volte dal dentista che continuava a limarlo perché sentivo che dava fastidio con i denti sotto, in più ho sempre sentito una piccola pallina alla gengiva.. ho iniziato ad avere problemi all orecchio ed il dentista mi staccava il ponte e mi diceva che nn c’era nulla così mi ha spedito per anni dal otorino perché ho sempre lamentato pressione alla mandibola e avvolte pulsazioni adesso sono settimana che quando rilasso la bocca ho pulsazioni anche se cambio posizione pulsa tantissimo, se abbasso il viso anche sento pulsare di più avvolte mal di testa se tocco il ponte che lo se sento dolorante al tatto. . . . adesso sono in ansia perché ho letto e conosco una persona che per un infezione al dente ha avuto un virus al cervello.. . . nel frattempo nn riesco a contattare nessun dentista perché sono tutti in ferie io soffro d’ansia quindi sono andata del panico cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, stia tranquilla che non ci sono virus patogeni, generati dal dente che arrivano al cervello. Attenda tranquillamente il rientro del suo odontoiatria per una revisione della riabilitazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma quindi è normale che nn riesco a stare sdraiata che nn riesco a rilassare la mandibola? Che sento tutta questa pressione pulsare in bocca ? Che il ponte al tatto mi fa male io sento l'infezione dentro anche perché mi sembra anche caldo il lato del ponte ho una paura terribile
Non riesco nemmeno a dormire per via della pulsazione del visto soprattutto l’interno nella mia bocca ho paura mi sento molto debole
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Le consiglio nell'attesa un controllo dal suo medico di base o alla guardia medica.
[#4]
dopo
Utente
Salve sono stata da un dentista nuovo mi ha detto che entrambi i ponti sono fatto malissimo che me hanno causato una disfunzione mandibolare che ho una fistola sotto il ponte che comunque prima devo eseguire una panoramica.... nel frattempo volevo chiedere se i danni causati dal precedente dentista sono da rifare a spese mie ? Poi se il fatto che ho da mesi un problema visivo con vista appannata da un occhio possa dipendere sempre da lì visto che io occhi orecchie mandibola li sento sempre strani per esempio ho notato che sento molto vibrare le gengive mandibola... quando tengo la bocca socchiusa o cerco di rilassarla ho delle vertigini
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Se i ponti fossero stati eseguiti da un odontoiatria iscritto all'ordine dei medici, dopo 7/8 anni difficilmente gli si possono dare delle responsabilità, chiaramente non ho riscontri oggettivi come quelli del nuovo odontoiatria. Di norma tra colleghi, quando vediamo condizioni particolari, non esitiamo a telefonare al collega e chiedere perché? prima di raccontare al paziente che gli sono stati fatti disastri. Aspettiamo la RX e speriamo che non sia passata dalla padella alla brace.
[#6]
dopo
Utente
Grazie però io mi lamento da quando sono stati messi e modificati diverse volte oltre al fatto che la pallina c’è da quando mi ha messo il ponte.... in più sono stati talmente limati che manca porcellana oltre ad avermi limato i denti di sotto perché lamentavo troppo contato quando chiudevo la bocca... io l’unica cosa che nn so più a chi affidarmi in più ho diversi problemi di equilibrio onestamente sotto il Ponte sento limare tantissimo... adesso sono entrata in un meccanismo d’ansia fortissimi perché ho disturbi alle orecchie disturbi di maloclusione sembra che nessuno voglia prendersi responsabilità intanto quella che ha problemi dal primo giorno sono io sono sempre stata scaricata dal dentista con delle colpe tipo che il ponte lo rovinato io masticando ecc eccc o che i miei erano problemi legati all orecchio sono stata fa più di un otorino ma tutti mi parlano di dentista... visto che pagato diversi soldi adesso nn so più a chi rivolgermi sicuramente farò la panoramica a i danni ci sono nn credo che sia colpa mia