Salve denti

Salve, sta sera stavo mangiando del coniglio e per sbaglio ho messo in bocca un pezzo di ossicino abbastanza spesso, ho sentito male ma male normale come quando normalmente schiacci qualcosa di duro fra i denti, dopo 5 minuti neanche mi è passato. È possibile che mi sia scheggiato il dente? quando ti si scheggia cosa senti? provoca dolore? un pelino sembra ammaccato ma nulla di che.. potete consigliarmi? grazie tante
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, cosa sia successo non lo possiamo sapere, ma di norma è raccomandata un visita semestrale, che può essere anticipata in casi particolari. Le consiglio di sottoporsi a questa visita, dove verrà valutato chiaramente e realmente il suo caso, senza lasciarle inutili dubbi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/