Dente devitalizzato che fa male

Buongiorno dottori,
Ho un quesito da parte di mio padre.
Ieri ha devitalizzato un dente, tornato a casa gli faceva molto male è così ha preso un antinfiammatorio, ma il dolore non è passato, la sera ne ha preso ancora, ma senza nessun miglioramento, gli ha fatto male tutta la notte.
Questa mattina ha ancora dolore e sente pulsare un po’.. . . è normale tutto questo?
Come deve comportarsi?

Grazie. In anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, telefoni o raggiunga l'operatore che ha eseguito il trattamento, potrebbe esserci qualcosa da rivedere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Ieri mio padre è già andato nuovamente dal dentista, ma il dottore gli ha detto che è tutto a posto....ma lui continua ad avere dolore
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Questo non l'aveva scritto, suo padre dovrebbe richiedere dall'odontoiatra che dichiara che tutto è nella norma, un trattamento farmacologico antidolorifico adeguato al suo caso.
[#4]
dopo
Utente
Si scusi nella fretta l’ho omesso.
Comunque certamente lo farà.
Ma secondo lei può esserci dell’altro o è solo dolore post intervento ?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
A distanza non si può dare con certezza questa risposta, alcuni trattamenti possono presentare dolore dopo la cura