1 seduta di devitalizzazione e vacanze

Salve volevo avere un consulto perché sono un po' preoccupata mi spiego da 2 settimane ho un dolore allucinanti al 1 molare pensavo fosse il dente del giudizio invece la mia dentista mi ha detto che è colpa di un dente otturato l'anno scorso (da un altro dentista) senza devitalizzare in tutto ciò martedì ovvero dopo domani finalmente ho la prima seduta per iniziare la devitalizzazione del mio dente però io venerdi devo partire per le vacanze secondo voi il dolore scomparirà? Se non del tutto buona parte? Io non e posso più da 2 settimane antibiotici prima ho fatto 1 settimana di augumentin non risolvendo niente ora una settimana di rocefin ad iniezioni e toradol. Grazie anticipatamente e scusi se mi sono dilungata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, questa risposta la potrà dare domani la sua odontoiatria, in linea di massima un trattamento canalare può essere eseguito e completato in un unica seduta. Il dolore dopo il trattamento dovrebbe variare e migliorare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/