Apparecchio mobile

Salve sono un ragazzo di 20 anni, due giorni fa ho subito un otturazione del mio molare però é stata fatta quella temporanea con un cotone all’interno rivestito da cemento credo. La mia domanda é se posso mettere l’apparecchio mobile dato che si incastra proprio sul dente in cui è stata fatta l’otturazione temporanea
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente si',se l'otturazione interessa solo la porzione occlusale, altrimenti va regolato dal suo Ortodontista il gancio di Adams,che normalmente viene utilizzato per ancorare l'apparecchio ai sesti.

Cordiali Saluti