Interpretazione esito panoramica

Buonasera, scrivo in quanto non riesco ad interpretare l'esito della panoramica dentale fatta dal mio fidanzato. Premetto che il tutto è nato da un fastidio allo zigomo che si protrae ad intermittenza da un paio di mesi. Dopo aver seguito una cura antinfiammatoria gli è stata prescritta la panoramica il cui esito non è chiaro: "non evidenti franche aree di radiotrasparenza in sede periapicale da riferire a Granulomi, eventuale valutazione mirata". Il 14 abbiamo appuntamento col dentista ma non sono tranquilla.. Potreste aiutarci per favore?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dato che avete preso l'appuntamento con l'odontoiatra potete stare tranquilli, con probabilità ci dovrebbe essere qualche complicanza al primo premolare sinistro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
Gentile Dottore, la ringrazio tanto per la celere risposta e la aggiornerò sicuramente dopo la visita! Grazie davvero!