Formicolio lingua

Salve, volevo richiedere un breve consulto. Mia madre 53 anni, in cura per ipertensione e diabete di tipo 2 (fortunatamente sotto controllo) ha avvertito un intorpidimento della lingua. A cosa può essere dovuto? Quali visite consigliate di fare? Ringrazio lo specialista che risponderà, buona serata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, lo specialista che si occupa delle patologie della lingua è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale. Non sarà semplice stabilire le cause di questo fastidio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato gentilissimo. Provvederò a prenotarle una visita. Buona serata dottore.