Pericolo impianto che muove

bngiorno fopo una puzi dentale si sono accorti che il mio impianto muove fatto circa 2 anni fa fino ad ora niente problemi hanno provato a staccarmi la capsula ma putroppo niente hanno riprovato in vari appuntamente facendo quindo passre circa 3 mesi ma ancora niente la capusula non sistacca pur picchiettandola e provando ad estrala hanno detto che no si puo troppo insistere con il pericolo di rompere la vite quindi si e' decoso di trapanare riavvitare e poi richiudere ok perme poi pero r chiedero' una uova capsula in quanto dopo due anni non voglio teneri capsula agiustata.. aparte questo la mi domanda e' la seguente nell attesa che mi venga fatto il lavoro il dente continua a ballare a quali pericolo vado incontro finche ni mi viene fissato nuovamente? vs guida muove se lo tocco io con le dita in senso laterale

attendo vs grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se l'impianto si muove è perso e va rimossso.Se si muove il moncone protesico va riavviato.Purtroppo on line senza visita e report clinici è impossibile aggiungere altro.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille spero sia solo da avvitate come mi hanno prospettato ho norenotsto visita nel frattempo c’è pericolo di qualcosa? Attendo vs grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se è solo il moncone non ci sono problemi,diversamente se a "muoversi" è l'impianto.A distanza mi è impossibile aggiungere altro.

Cordialità