Dente che spinge sulla guancia dopo estrazione

Ieri il dentista mi ha estratto il penultimo dente in fondo sopra in quanto rotto e impossibile da riparare, ora ho l'altro dente che mi spinge sulla guancia considerando che ho un problema di slittamento del condilo destro che si è accentuato, e possibile che con il passare dei giorni la dentatura possa spostarsi e smettere di spingermi sulla guancia?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente la dentatura difficilmente farà grandi spostamenti un adattamento della guancia alla nuova forma è possibile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Neanche sgonfiandosi le gengive la situazione può migliorare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
La situazione migliorerà sicuramente nel tempo.