Febbre dente del giudizio

Salve, sabato il dentista mi ha estratto il dento del giudizio il post-intervento sta andando bene apparte un po' di dolore il gonfiore alla guancia (che spero scompaiano presto) il problema é un altro ho la febbre che oscilla tra 37 e 37. 5 tutti i giorni anche prima dell'estrazione del dente (che mi faceva male prima di essere estratto), anche se è bassa è molto fastiosa perche mi procura un forte mal di testa. Volevo sapere ma é normale? mi passerà questa febbre?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, contatti il suo medico di base per eventuali accertamenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/