Odontoiatri

Buonasera. Ho un forte dolore ai denti inferiori frontali e le gengive arrossate. Sono un paio di giorni che faccio sciacqui con tantum verde e bustine di oki, ma il dolore persiste. Mi hanno consigliato aulin e niente sciacqui, e soprattutto andare dal mio dentista. Cosa mi consigliate di fare nel frattempo? Grazie e scusate
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, domani mattina si corre dall'odontoiatra e questa notte si convive con i fastidi. In casi estremi può rivolgersi alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio, buona giornata