Quale filo usare?

Buongiorno.
Io ho due impianti, esattamente gli incisivi laterali.
Il mio dentista mi ha sempre detto di usare il filo interdentale Oral B Ultrafloss, ma mi hanno detto che non è più disponibile.
Ho chiamato il mio dentista e la segretaria mi ha detto che posso usarne anche uno normale cerato.
O invece utilizzo il Superfloss?
Volevo una delucidazione.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, la marca del filo interdentale a poco significato, mentre una buona dimostrazione del suo utilizzo è fondamentale. Ritorni dal suo odontoiatria con un qualunque filo interdentale e si faccia fare una dimostrazione di utilizzo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio