Otturazione su devitalizzazione saltata

Buonasera come nelle migliori tradizioni Sabato sera ed otturazione provvisoria di devitalizzazione saltata.
Il dentista mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi perché i canali sono sigillati ma ho timore di sentire dolore.
C’è qualcosa che posso fare nell’attesa di andare dal dentista che ad aggravare il tutto mancherà una settimana.
È vero che posso stare tranquillo come detto da lui?
Venerdì ho in programma una pulizia dei denti in quell’occasione possono tamponare la situazione?
Posso utilizzare quelle paste momentanee che ne sono in farmacia?
Vi ringrazio per i vostri consigli
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se i canali sono chiusi non vi è motivo di preoccuparsi,può sostituire l'otturazione saltata con i prodotti in commercio reperibili in farmacia,in attesa di reperire il suo dentista.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante della risposta