Fastidio osso impianto dentale

Salve.
Mi è stato estratto un molare inferiore quest'estate a luglio e il 24 ottobre il mio dentista mi ha inserito la vite per l'impianto.
A distanza di quasi un mese dall'intervento, continuo a sentire fastidio all'impianto, sento come una pressione martellante di questa vite conficcata nell'osso, la sento come un corpo estraneo e temo che l'osteointegrazione non stia funzionando, a volte il fastidio si placa ma è da una decina di giorni che ho questa sensazione sgradevole (i dieci giorni prima invece non sentivo nulla).
Non credo sia normale?
Non è un vero e proprio dolore, infatti il mio dentista mi ha controllato l'altro giorno e mi ha detto che non c'è infezione.
Il mio timore è che la vite non si stia integrando bene all'osso e che vada rimossa, non è normale tutto questo fastidio (sento come tirare forte dove ho la vite dell'impianto, è una sensazione difficile da spiegare) e di conseguenza anche la mandibola è indolenzita.
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Un impianto solitamente non è causa dei fastidi da Lei descritti.
Il quadro clinico potrebbe essere compatibile con un processo infettivo perimplantare. Ovviamente sarebbe necessario un controllo clinico e radiologico per una diagnosi certa.
Se il suo dentista dice che non dipende dall'impianto(possibile) sarebbe opportuno che indicasse l'origine del fastidio e trattasse il problema.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una TAC e la mia dentista mi ha detto che l'impianto è a posto ma ho l'osso della mandibola grande e mineralizzato, quindi probabilmente il dolore era dovuto all'osso. Che cosa significa esattamente? Adesso da un paio di giorni il dolore mi è passato ma la mia dentista mi ha detto che qualora mi dovesse tornare forte (sentivo come pressione sull'osso dove ho l'impianto) me lo toglierebbe e riproverebbe e reinserirlo tra qualche mese. Che ne pensa? Potrebbe dipendere dal processo di osteointegrazione? La vite me l'aveva messa il 24 ottobre per cui poco più di un mese fa.