Presunta Linea alba

Salve dottori da circa due mesi sto soffrendo credo di linea alba praticamente a livello della chiusura dei denti ho queste due linee da entrambi i lati che mi danno fastidio e certe volte me le mordo il problema principale credo che sia la notte quando involontariamente credo di mordermi in passato ne ho sofferto ma ogni tanto adesso la cosa è diventata cronica ho paura che a lungo andare queste lesioni possano diventare altro.

In questi casi cosa è Consigliabile grazie mille
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Molto verosimile la presenza di bruxismo e quindi la possibilità di morsicature delle guance.Chiarisca il problema con il suo dentista.
Le invio un articolo informativo sul bruxismo

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/699-bruxismo-come-riconoscerlo-e-come-affrontarlo.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia