Paradontite intervento conservativo

Salve, chiedo un consulto per una parente.

Si è recata a fare una visita odontoiatrica per un incisivo che si muove (le è stata già diagnosticata una paradontite), lo specialista le ha detto che momentaneamente il dente non è da estrarre, ma le ha consigliato di limarlo in quanto presenta una malocclusione e questo potrebbe accelerare la caduta.
Vorrei sapere se come intervento è corretto.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non conoscendo il caso, non abbiamo elementi per dubitare della versione dell'esperto collega, per cui segua le sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/