Denti del giudizio da togliere?

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 25 anni, un mese fa ho avvertito dolore alla mascella per qualche giorno, poi risoltosi.
Notando un dente del giudizio visibile ho fatto un ortopanoramica dal dentista.Da circa 2 anni soffro di pubalgia (dolori cronici ai muscoli zona sinfisi pubica) che non guarisce pur avendo provato di tutto.
Un ortopedico tempo fa aveva azzardato la correlazione con i denti del giudizio, questione che a suo tempo non ho approfondito.

Sono da togliere?

E' possibile una correlazione con la pubalgia?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, dopo la RX l'odontoiatra esprime una diagnosi e le indicazioni all'avulsione di eventuali denti in base alla sua anamnesi, fase in cui lei racconta della sua pubalgia, in questa occasione l'odontoiatra potrà chiamare l'ortopedico interessato e discutere con lui l'eventuale correlazione.,

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/