Denti del giudizio da rimuovere ?

Buonasera.

Sono una ragazza di 27 anni in perfetta salute.

Mi sono recata dal dentista per una visita di controllo chiedendo alla mi dottoressa di sapere come sono messi i miei denti del giudizio (che non ho mai rimosso e non mi hanno mai provocato fastidì).

Ho eseguito una OTP e, nonostante mi sembra di vedere chiaramente che nessun dente del giudizio Poggi sugli adiacenti, la mia dottoressa ritiene che siano tutti e 4 da rimuovere soprattutto l, ottavo inferiore a sinistra che risulta semincluso.

Io ho deciso di prendermi del tempo in quanto, come ho accennato all’inizio, non ho mai avuto particolari fastidi per nessun dente del giudizio tantomeno per quello semincluso.

Voi cosa ne pensate?
(So benissimo che senza la consultazione della otp diventa tutto complicato ma non so come comportarmi)
Vi ringrazio e buona serata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la risposta la può trovare con facilità, perché prima di procedere a togliere questi denti, occorrono le indicazioni. Semplicemente richieda per iscritto le indicazioni all'avulsione di questi 4 denti, poi ne riparliamo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/