Pallina labbro inferiore interno

Sono circa 3 settimane che mi è comparsa questa strana pallina all interno del labbro... E dura e molto mobile... E varia spesso di grandezza molto sgonfia di prima mattina e durante la giornata si gonfia soprattutto dopo i pasti... Qualche giorno fa c era una punta bianca che ora è scomparsa ma è du colorito blu come un livido quasi... Di cosa si tratta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, per escludere o confermare un sospetto di cisti da stravaso salivare, che dovrà poi essere confermato dall'istologico, dopo l'asportazione chirurgica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.. Sono un po' in ansia perché ho paura leggendo in internet di qualcosa di più serio.. La cisti in questione non fa male e non fuoriesce pus o roba del genere solo un paio di giorni fa un po' di sangue dopo averla accidentalmente morsa.. Stamattina era quasi come se non ci fosse e in giornata si è rigonfiata non so bene per quale motivo. E possibile che passi da sola con qualche metodo in particolare oppure ho bisogno per forza di rimuoverla nel caso venga accertata la cisti da stravaso come mi spiegava prima lei? Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Difficilmente potrà risolversi spontaneamente in modo completo, per questo almeno la visita è essenziale.
[#4]
dopo
Utente
Si è completamente riassorbito spontaneamente nel giro di 2 mesi.. Grazie per il consulto!
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Bene, difficile ma non impossibile, spero che ci sia stata almeno una visita di conferma del sospetto diagnostico, ora attendiamo che non si ripresenti una recidiva.