Panoramica dentaria

Buonasera.
Chiedo a voi per rassicurarmi sull'esito della mia panoramica dentaria, siccome la visita con il chirurgo maxillo facciale ce l'ho a fine ottobre.
È la seconda che faccio perché la prima dicevano non fosse precisa...questo perché in parole semplice spiegato da un'ignorante in materia (cioè io) avrei 4 denti del giudizio in più del normale.
Nella prima panoramica l'unica cosa certa era che io avessi anche delle cisti.
Ora vi scrivo l'esito di quest'altra, perché sono molto ansiosa di natura e non resisto fino a fine mese prossimo senza sapere se è grave la cosa oppure no.

"Microdonzia di 18 a 38.

48 sviluppandosi nel contesto montante mandibola, con corona in conflitto mesiale di 47, e presentante ampia rima di ipertrasparenza periferica.
Non segni si alveolosi".

Siccome mi hanno detto che è un'operazione complicata ed è da dicembre scorso che giro per farla, mi devo preoccupare?
Scusate le mille domande, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, dalla descrizione del collega radiologo sembrerebbe che il problema risieda nel dente del giudizio in basso alla sua destra (quindi il 48). In ogni caso non si preoccupi, la difficoltà dell'operazione probabilmente è dovuta alla posizione poco consona del suo dente del giudizio rispetto alle componenti anatomiche circostanti. In sostanza, si fidi del suo chirurgo che saprà sicuramente come muoversi, sia per quanto riguarda il 48 che per le cisti che ha nominato in precedenza.

Dr. Lorenzo Perini