Afta e dolore

Buonasera dottore
Ieri sera mi sono uscite due afte grosse vicino al dente del giudizio a sinistra che fanno molto male, mi sento gonfio e in più mi fa male sotto il collo in corrispondenza del afta
Dice che è normale?
Sono due giorni che continuo a fare risciacqui con il collutorio ma non passa
Cosa devo fare?
Ho paura che sia qualcosa di grave al posto di un infiammazione
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la miglior cosa fa fare è una visita clinico diagnostica presso un qualsiasi odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, dottore
Stamattina passando con un fazzoletto pulito ho tolto il bianco dalla gengiva attaccata al dente, che sembrava pus, ora si vede un po' rosso in quella zona e mi continua a fare malissimo sotto il mento
Poi un'altra Cosa, nella guancia destra ho due puntini rossi che passando la carta Esce sangue
Sono un po' preoccupato che possa magari essere un tumore
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Solo la visita, la potrà tranquillizzare.
[#4]
dopo
Utente
Ma quindi dice che può essere anche qualcosa di grave dsi sintomi che le ho prescritto?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Senza visita clinica può essere di tutto, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non è preoccupante