Anestesia

Buonasera, sono stata sottoposta da poco tempo a due interventi il primo a ottobre e il secondo a dicembre circa un mese fa, eseguiti con anestesia spinale, a breve dovrei sottopormi ad un intervento di apicectomia, per una fistola post devitalizzazione, vorrei sapere se le anestesie anche se diverse si possono effettuare ravvicinate o se ci sono dei tempi che è consigliabile aspettare.

Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'anestesia odontoiatrica non ha correlazioni con quelle precedentemente eseguite,quindi puo' farla in tutta tranquillita',avvertendo solo il suo dentista di eventuali problemi cardiovascolari che controindicano l'uso di vasocostrittore.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la tempestiva risposta
Distinti saluti