Devitalizzazione

Ho fatto devitelizzazione sabato il pomeriggio passata l anestesia è incominciato il dolore forte domenica per il dolore sono andata in ospedale e mi hanno dato macladin e nurofen oggi il dolore va meglio ma ho forte dolore testa.
vorrei sapere il perché
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il mal di testa potrebbe non essere correlato al dente e avere altre origini. Le consiglio di consultare il suo medico di base o di ricontattare il suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/