Devitalizzazione

Oggi ho effettuato una devitalizzazione con conseguente terapia canalare.
E' normale dopo la devitalizzazione sentire un saporaccio in bocca della medicazione??
mi da fastidio, quanto durerà?
non mi gusto nemmeno il cibo.
Sono preoccupata.
Ritornerò come prima od ho perso il senso del gusto per sempre?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente è normale, lei ha dei materiali medicamentosi in bocca! Al termine della cura completa la sensazione tenderà a diminuire.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Quindi già dalla prox seduta nn li sentirò più? Mi viene da vomitare, giuro
[#3]
Dr. Francesco Specchiarelli Dentista 37 2
Chiedo scusa al Collega Ruffoni se rispondo io :-)
Dipende da quello che farà nella prossima seduta il suo dentista.
Gli faccia presente il problema e vedrà che lui saprà risolverlo :-)

Dr. Francesco Specchiarelli
Esperto nel trattamento di pazienti fobici e bambini
Perfezionato in implantologia e ortodonzia

[#4]
dopo
Utente
Chiusura canali, perno e otturazione provvisoria. Nn mi dica così la prego :(
[#5]
Dr. Francesco Specchiarelli Dentista 37 2
:-)
Che le ho detto di brutto ?
Comunque, se il trattamento previsto per la prossima seduta è quello che ha scritto, credo che andrà molto meglio :-)
Cordiali saluti