Devitalizzazione

Buongiorno, ho effettuato una devitalizzazione senza dita e panoramica / radiografia, ma la cosa che mi preoccupa è che giorni fa ebbi un ascesso che si è fistolizzato quindi ha avuto modo di drenare da solo.
È rimasto gonfio dopo essere drenato ma il dentista non ha fatto nulla oggi: si è dedicato a devitalizzare il dente e mettere una otturazione provvisoria.
Ha effettuato il lavoro male poiché avrebbe dovuto drenare l'ascesso?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Stia tranquilla,il suo dentista ha operato correttamente e la fistola si chiuderà.L'unico appunto è il non utilizzo della diga,quasi obbligatorio direi nel caso di una devitalizzazione.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia