Perché ho male in tutta la bocca?

Salve

Sono disperata e cerco un parere di un professionista!

Mi sono fatta limare 9 denti dell arcata superiore per mettere delle capsule di zirconio perché non mi piacevano i miei denti naturali e di più per camuffare un po’ i difetti.

Dopo circa 20 giorno ho ancora male in tutta la bocca, ma un male allucinante non mi passa se non prendo un antidolorifico adesso sono passata a metà pastiglia.

In particolare mi faceva male un dente che mi è stato devitalizzato ma il problema che il dolore non mi è passato.
E adesso porto un ponte provvisorio.

Secondo voi è questione di tempo perché mi è stato fatto un lavoro molto invasivo che è quello di limare dei denti sanissimi oppure mi consigliate qualche esame o qualcosa da fare perché non dormo più e non vivo più come prima, sono costretta all’ utilizzo degli antidolorifici non è posso più... vi prego aiutatemi.

Ps: il mio dentista dice che se continuo ad avere il dolore sarebbe meglio estrarre il dente devitalizzato.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, controlli se chi sta operando su di lei è iscritto all'ordine dei medici, se lo trova iscritto è questo il corretto professionista che deve prendere le migliori scelte di cura per il suo caso, lei non ha competenze in materia e noi non conosciamo il suo caso per darle dei seri consigli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/