Varie lesioni in bocca paura

Buonasera,
Vi spiego la mia situazione attuale.
Sono un ragazzo di 23 anni e fino a 2 anni fa non avevo nessunissimo problema.
Dopo aver avuto un rapporto orale non protetto ho cominciato ad avere strani sintomi ma mai collegati alla bocca (sarà stata ansia).
In ogni caso mi fu prescritta una cura con immubron per le difese immunitarie.
Dopo un pó tutto bene.
Ora peró sto cominciando ad avere molte lesioni nel cavo orale.
Ai lati delle guanche ho linee bianche (mi hanno detto che erano dovute alla masticazione), sempre sulle guance un pó più su in entrambe c’è credo il dotto di stenone fuoriuscito, la lingua è bianca (sono stato da un dermatologo mi ha fatto un tampone ma da come ho capito non era candida), ho tipo due lesioncine sul pavimento orale le tocco con la lingua e un pó più avanti sento una specie di pallina.
Un altra lesione ce l’ho dietro più o meno dove dovrebbero essere le tonsille (me le hanno esportate).
Vorrei capire se è normale avere tutte queste lesioni nel cavo orale.
Sono stato da un maxillo facciale ha guardato 5 secondi senza tastare ne niente e mi ha detto che non era niente senza spiegazioni.
Il mio dentista mi ha mandato dal dermatologo.
Io non so più a chi rivolgermi...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, deve solo rivolgersi al corretto specialista, che è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/