Macchia scura sotto la lingua

Buonasera ho appena effettuato visita da un dermatologo per macchie scure sotto la lingua su consiglio del mio dentista.
Il medico mi ha detto che le vene pronunciate non destano problemi mentre per la macchia marrone mi ha detto di fare un controllo tra 2 mesi e se dovesse essere aumentata dovrei fare una biopsia.
Mi sono accorta di questa macchia da circa 1 anno e mi sembra sempre uguale.
Potrebbe essere qualcosa di serio?
Mi prende l'ansia aspettare 2 mesi anche perché leggo di tutto e di più.
Se posso inviare foto.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le foto non sono affidabili, la biopsia potrebbe essere anticipata, il corretto specialista della della lingua è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/