Primo molare inferiore sinistro

Salve dottore, domani pomeriggio farò la mia prima estrazione dentale.

Premetto che sono già molto in ansia quindi vorrei sapere dal momento che il dente fa ancora male e ho ancora infezione che sto curando con antibiotici da ieri posso fare l estrazione oppure possono esserci delle complicazioni?
Inoltre avverto fastidio alla guancia, come quando il dentista tira la guancia per lavorare.

Vorrei anche sapere se va bene prendere l antibiotico un ora prima di fare l estrazione?

Mi scuso è la mia prima esperienza e sono molto spaventata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, stia tranquilla lei è nelle buone mani di un medico che le ha dato delle indicazioni ben precise, basta seguirle alla lettera. Nella vita abbiamo una prima volta in molte cose e dobbiamo avere il coraggio di affrontare queste situazioni non sempre piacevoli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Va bene, grazie dottore