Pallina rossa sopra molare

Gentili dottori sono una donna di 32 anni e oggi guardandomi la bocca perché ho 2 afte sul labbro superiore interno ho notato una specie di pallina rossa non dura e nemmeno al tatto si sente perché se la tocco è come se non avessi nulla ma in realtà c'è ed è rossa...sopra il molare...premetto che in questo molare e in quello accanto ho tantissima placca nonostante mi lavi i denti 3-4 volte al giorno...io sono una persona molto ansiosa e infatti ora sono spaventata che possa essere qualcosa di brutto...ho letto di tumori alla bocca e chiedo a voi cosa può essere?
Vi prego spero ci sia qualche medico pronto ad aiutarmi
[#1]
Dr.ssa Sabrina Giuliano Dentista, Medico estetico, Ortodontista 18 3
Gentile signora,
Dalla sua descrizione purtroppo non si può fare diagnosi. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista quanto prima, in modo che la possano rassicurare riguardo le cause di tale lesione. Stia serena e non si preoccupi.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Sabrina Giuliano