Osteopatia applicata all'odontoiatria, ortodonzia

Sono una odontoiatra specialista in ortodonzia. Mi interesserebbe approfondire la tematica dell'influenza esercitata dallo spostamento dei denti sulla colonna vertebrale e sulla postura. Non so dove reperire informazioni a riguardo. Se sapeste indicarmi un testo da consultare o un corso da seguire. In particolare vorrei sapere se esistono informazioni sull'applicazione dell'osteopatia ai pazienti sottoposti a trattamento ortodontico.
[#1]
Gentile utente,
il servizio dei consulti online è riservato agli utenti con problematiche di salute.

Per i professionisti (medici, odontoiatri e psicologi) esiste una apposita registrazione che permette poi, a seguito del completamento dell'iscrizione, l'accesso allo spaziomedici, un forum riservato ai professionisti dove potrà discutere di aspetti scientifici colloquiando con altri specialisti.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it