Ortodonzia linguale individualizzata incognito

Salve,
mi chiamo Massimo e sono un ragazzo di 28 anni di Roma,
ho letto diversi articoli su internet in merito all'ortodonzia linguale incognito ,
io ho spazi irregolari tra i denti e qualche dente da riallineare e sarei interessato al trattamento in questione.
Volevo sapere più o meno a quanto può ammontare la spesa per un trattamento del genere,
con questa tecnica c'é la certezza di ottenere i risultati sperati ?
Come detto io sono di Roma, ma non so a chi rivolgermi per il trattamento, potete consigliarmi qualche professionista di roma esperto in tale trattamento.
Attendo una vostra risposta e ringrazio anticipatamente .
saluti.
Massimo
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Il trattamento ortodontico deve essere eseguito solo dopo un rigoroso iter diagnostico,che prevede la visita clinica,il rilievo delle impronte delle arcate dentarie , la realizzazione di esami RX accompagnati alla formulazione di un tracciato cefalometrico.
Da ciò insieme alle aspettative del paziente si programma
un piano di terapia.
La ortodonzia linguale è una ottima tecnica ma presenta delle indicazioni a casi specifici,in questo caso se il Suo rientra tra uno di quelli,applicata con perizia e scienza Le dara certamente i risultati programmati.
I costi di un trattamento ortodontico si possono ottenere solo quando è chiaro cosa fare,come e per quanto tempo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr.ssa Italia Verrocchi Ortodontista 28 1
Gentile utente,
la nuova tecnica linguale Incognito permette la risoluzione di diverse malocclusioni,ma solo dopo aver studiato attentamente il caso. Le consiglio di rivolgersi ad un odontoiatra specialista in Ortognatodonzia. Puo' trovare queelo piu' vicino a Lei sul sito www.sido.it. A presto

Dr.ssa Italia Verrocchi
Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia
studioverrocchi@alice.it