Taglio all’interno della bocca, nel labbro superiore

Continua a venirmi un taglio molto fastidioso all’interno della bocca, precisamente nel labbro superiore.
Sono stata in farmacia e mi hanno dato da prendere una specie di crema, Cicaplast che ogni tanto mi da sollievo però il taglietto è sempre continuato a tornare e stavolta non riesco a farlo andare via nonostante metto la crema più volte al giorno
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbe essere una ragade sostenuta da miceti, ma solo una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale lo può escludere o confermare.In questo momento non so quanto sia disponibile, per cui le consiglio di far leggere la mia risposta al suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/