Pallina sulla punta della lingua

Buongiorno
Da qualche anno ho una pallina sulla punta della lingua a dx.

Non fa male.

Ho chiesto alla mia dottoressa ma lei senza nemmeno dargli importanza e senza guardarla mi ha risposto ti sarai morsa la lingua alchè gli ho risposto che è dal 2017 che ho questo difetto.

Vorrei capire cosa potrebbe essere e a chi devo rivolgermi
Grazie
Buon lavoro
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Buongiorno,
Purtroppo,non ci da elementi sufficienti per una corretta diagnosi(pallina sulla lingua e' troppo generico-non ho idea delle dimensioni,colore,consistenza,posizione,contesto generale del cavo orale,anamnesi specialistica prossima e remota ecc).
Inoltre la visita clinica non puo' essere sostituita da un consulto a distanza senza possibilita' di vedere e palpare la lesione riportata.
In linea generale se la "pallina" e' rimasta immutata di dimensioni,colore e consistenza per anni,e' una lesione benigna di NDD.
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival