Ma gli studi dentistici quando riapriranno?

Salve,
Ho seguito la conferenza di Conte riguardo alle riaperture del 4 Maggio... ma non mi è ben chiaro se il 4 Maggio riapriranno o meno anche gli studi dentistici.

Per caso avete avuto già delle disposizioni in merito o anche voi dovete appena capire quali saranno le tempistiche?

Intendo ovviamente la riapertura per le prestazioni ordinarie (con le dovute precauzioni e disposizioni) e non solo (come già avviene) per le urgenze inderogabili.

Perchè facendo una ricerca su internet ho letto sia che si dovrebbe riaprire il 4 Maggio, sia che gli studi dentistici saranno gli ultimi a riaprire (per capirci, i parrucchieri riapriranno in teoria i primi di Giugno).

Ma quindi, si sa qualcosa di più definito in merito?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gli studi dentistici sono sempre rimasti aperti per le urgenze indifferibili.Secondo l'ultimo decreto dovranno riaprire in maniera routinaria dal primo giugno.Tuttavia trattandosi di servizio sanitario pubblico si stanno interpellando gli Ordini Professionali e i Sindacati per anticipare al 4 maggio.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia