Arteria facciale gonfia

Da circa tra giorni ho notato di avere arteria facciale destra gonfia e dolorante, proprio lo stesso giorno nel quale ho cominciato ad avere dolori al dente del giudizio, sempre dalla parte destra.

Cosa può essere?

Chiedo qui perché leggendo su internet non so cosa pensare.

Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Perini Dentista 124 5
Gentile utente, quella che vede è molto probabilmente una vena, e non un'arteria, e non è detto che sia quella facciale. In ogni caso non si preoccupi, non è nulla di che. Se ha dolori al dente del giudizio si rechi dal suo odontoiatra per valutare l'eventuale estrazione. Saluti.

Dr. Lorenzo Perini