Bruciore gusto brutto in bocca

Salve da una settimana ho bruciore sotto al palato lingua bocca e inizio gola.
Ho una sensazione di bruciore in bocca misto a sensazione di bocca brutta.
Qualche giorno prima ho notato un dente cariato bucato... Ho una capsula anche che mi fa male... Cosa potrebbe esser?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, con bruciore o no la bocca va curata. Terminate le cure, se la pirosi permane, verranno eseguiti accertamenti diagnostici e potrà poi definire di cosa si tratta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/