Macchia nera/porpora interno guancia

Buongiorno gentili dottori
Oggi verso le 12:30 ho notato una macchia/bolla all'interno della guancia destra, premetto che non avevo mai notato nei giorni precedenti questa formazione è ritengo con molta probabilità che si sia formata non più di 2 giorni fa anche perché sono solito ad una buona ispezione orale.

La cosa che mi preoccupa però è la sua forma simile a quella di un neo e la sua grandezza, circa mezzo centimetro se non qualcosa di più, inoltre è lievemente in rilievo e non del tutto piatta
Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è da ritenersi sospetta. Ci sentiamo tra qualche giorno dove mi confermerà che tutto è andato a buon fine.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore le aggiungo anche una stranissima bolla molto grande notata poco fa , di colore bianca/rosa e situata sul lato sinistro vicino al palato molle , anch'essa formatasi certamente non più di 2 giorni fa , dall'aspetto è molto simile ad una ciste
Sinceramente non so cosa pensare e sono molto spaventato
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
La volevo informare che da stamattina sia la macchia di sangue che la ciste sono forrunatamnete quasi scomparse ...
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Benissimo, ho visto bene nella mia sfera di cristallo.