Afta dolorante

Salve sign.
Dottori sono un ragazzo di 43 anni allora espongo il mio problema da circa 5 giorni ho un afta molto dolorante lato destro lingua e da circa 2 giorni sento una febbricola di 37 gradi specialmente il pomeriggio e la sera ma ho notato anche una puntina gialla sulla tonsilla destra ma non dolorante sto assumendo per ordine del mio medico curante macladin 500 due volte a giorno e ho preso mezza tacchipirina da 1000 la sera vorre per l afta sto mettendo buccagel piu integratori colostro noni 2 al giorno ma il dolore all afta non si attenua per niente vorrei sapere se passerà da solo oppure fare una visita specialistica dal Dentista grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, c'è un sospetto di aftosi e questo può essere confermato se il tutto regedisce spontaneamente tra 10 giorni, qualora non regredisse occorreranno altri accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/