Ho un afta sul labbro un po' grande

salve ho un afta molto grande sul labbro e mi fa molta paura perché è da un po' che ce l'ho e non si cicatrizza del tutto, il mio medico di base mi ha dato una cura ma non vedevo risultati, precisamente mi ha detto di fare dei risciacqui con un bicchiere di acqua ossigenata e mezzo bicchiere d'acqua, delle gocce e antibiotico, ad oggi la vedo un po' più piccola ma sempre lì e sono un po' preoccupato
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Alla tua età, un qualcosa di brutto è raro.
Puoi provare a usare un gel a base di acido ialuronico in quest'afta, ma dato anche che ieri mi hai riportato problematiche di gengivite, sicuramente è meglio che ti sottoponga a visita odontoiatrica.
Non preoccuparti e stai tranquillo, basta ansia.
Ciao

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
salve potrebbe essere qualcosa di brutto?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo, anche perché la vedi diminuita.
Fatti visitare da un dentista che ti rassicurerà sicuramente.
[#4]
dopo
Utente
la vedo un po' sgonfia solo ma poco diminuita e un po' irregolare