Afta persistente

Gentili dottori, da circa 20 giorni ho un’ulcera sul palato che non è guarita.

Venerdi sono andata da un dentista che mi ha detto di mettere plak gel e di tornare oggi.
Oggi sono tornata e dice che secondo lui sta diminuendo e di tornare venerdi per tenerla sotto controllo.

Vi allego delle foto della mia ulcera, la prima è di domenica e L altra è di adesso, vorrei sapere se a primo impatto anche secondo voi sono diminuite o è una mia impressione.

Se sono diminuite devo continuare a preoccuparmi che sia un tumore orale?

Grazie mille per il lavoro che svolgete, mi siete sempre di aiuto!

https://www.flickr.com/photos/192666090@N08/51067183126/in/dateposted-public

https://www.flickr.com/photos/192666090@N08/51067183101/in/dateposted-public
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si affidi al collega.
Dalle foto, purtroppo, si capisce poco e non sono ideali per fare diagnosi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Si ovviamente domani andrò dal prof. Evaristo Belli, un maxillo facciale perché così mi sento più sicura.
Comunque la lesione sta diminuendo. Secondo lei devo prenderla come una cosa positiva o comunque non vuol dire nulla?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sembra sicuramente una cosa positiva.