Afta dolorosa gengiva

Salve è da ieri che mi è spuntata all interno della gengiva superiore destra dove finisce il dente del giudizio una afta dolorissima.
È nella parte finale dell attaccattura dei denti superiore e mi fa malissimo soprattutto quando mangio e quando parlo.
Mi tira pure l orecchio e la testa da quanto è fastidioso questo dolore.
Stamattina ho visto la faccia anche leggermente ma leggermente un po gonfia ma una cosa impercettibile.

Il fastidio e il dolore persiste sono andata in farmacia e mi hanno prescritto oki colluttorio dolore e infiammazione e il cortifluoral da mettere in loco.

Quanto dura il processo infiammatorio per poi cominciare a guarire?
sto impazzendo dal fastidio.
X avere un po d sollievo nn devo parlare.
ieri ho preso pure il sinflex 550.

Grazie x il vostro consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Più che la farmacista, che fra l'altro non può prescrivere farmaci, vada a visita dal dentista, per fare diagnosi del problema e impostare una terapia corretta.

Giuseppe Antonio Privitera