Afta da 3 settimane ragazzo 14 anni

Buonasera, mio figlio 14 anni porta appercchio fisso ai denti inferiori.
Circa 3 settimane fa ha iniziato a sentire dolore all'interno del labbro in corrispondenza di un ferro e si è creata un'ulcera.
3 gg fa il dentista ha risistemato l'apparecchio che sfregava e ora il ragazzo non sente più toccare ma l'ulcera è sempre lì.
Come mai non va via?
Il dentista ha detto di fare sciacqui ma non passa... Cosa posso fare?
Comincio ad essere preoccupata... Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, alcune lesioni, faticano nella guarigione, ma l'importante che queste lesioni siano state valutate da un Odontoiatra. Stia tranquilla ad ogni controllo dell'apparecchio le lesioni verranno rivalutate.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/