Piccola piaga interno guancia dx

Buonasera dottore, settimana scorsa ho fatto un estrazione di un molare, dopo alcuni giorni ho notato una piccola piaga con il centro biancastro sulla guancia dx interna...
Sto eseguendo sciacqui con clorexidina 3 volte a gg.
I primi giorni avevo difficoltà ad aprire la bocca e mangiare per via del bruciore, ora un po’ meglio ma sempre fastidio.

Potrebbe trattarsi di un afta o di qualche patologia maligna?

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un traumatismo, cioè si è morso la guancia mentre era sotto anestesia, formando quests piaghetta, così come potrebbe essere una piccola afta.
Si faccia visitare per un controllo.

Giuseppe Antonio Privitera